Sapone di Aleppo fatto a mano (125 g)

4,70 €
Tasse incluse

Sapone di Aleppo fatto a mano (con 15% di Olio d’Alloro).

Quantità

     Si tratta di un Sapone di Aleppo affatto eccezionale ed esclusivo della COMPAGNIE GÉNÉRALE DE COSMÉTIQUE®. Interamente fatto a mano, questo Sapone di Aleppo, fabbricato con la stessa base di quelle del Sapone di Aleppo tradizionale di alta qualità, modellato e perfettamente secco, (lasciato ad essiccare per più di sette mesi) dunque pronto all’uso, è in seguito tagliato in sottilissime scaglie per poi essere modellato pezzo per pezzo. Tutte queste operazioni sono effettuate ad Aleppo.

 

     Questa lunghissima e accuratissima fabbricazione artigianale, portata ad un livello mai raggiunto prima, è sicuramente l’unica che permette  di combinare la composizione naturale del Sapone di Aleppo tradizionale con la forma ergonomica di uso piacevole e di facile manualità.

 

       Infine, l’assenza di colorante conferisce al Sapone di Aleppo fatto a mano (come per il modello tradizionale) la proprietà – unica per un sapone modellato – di cambiare colore col tempo e con la luce, passando progressivamente dal verde al marrone chiaro e poi al marrone scuro.

 

Composizione: Olio d’Oliva, Olio d’Alloro, Idrossido di Sodio, Acqua.

Peso net : 125 g - Referenza : 2312

BM125
220 Articoli